Una occasione nuova per non perdersi di vista in estate. Lidia e Maria racconteranno cosa hanno letto nel periodo ma sarà anche l’occasione per fare il punto sulla SFIDA DI LETTURA 2026 e confrontarsi sui libri che stiamo tutti leggendo e per fare due chiacchiere in amicizia davanti ad un tè freddo un mini aperitivo e delle acque aromatizzate e uno spritzino…
Partecipazione al gruppo Fr. 15.–
Dalle 18.30 in libreria e in terrazzo!
Per la SFIDA l’incontro è valido come “Partecipare ad un tè in libreria”.