Siamo strafelici di incontrare Marcel Huwyler dopo il grandissimo successo personale ottenuto a Tutti i colori del giallo dello scorso anno avremo il piacere di ospitarlo direttamente al Rifugio in occasione della pubblicazione del terzo capitolo della sua serie dedicata alla signora MorgenStern.
“La signora Morgenstern e la cospirazione”. Sarà un’ulteriore occasione per sorridere e parlare della nostra carissima maestra in pensione.
Sinossi:
Titolo originale: Frau Morgenstern und die Verschwörung La vita scorre placida per Violetta Morgenstern, tra le visite all’anziana madre in casa di riposo e all’affascinante “fidanzato” in carcere, gli omicidi per conto della Tell, e i caffè bollenti con il collega ed ex mercenario Miguel. Il quale però una mattina non si presenta al lavoro senza preavviso, e quando ventiquattr’ore dopo ricompare nel proprio letto, non ricorda nulla di cosa gli sia successo e ha uno strano foro sulla mano e una puntura sul bacino.Nel frattempo, il nuovo incarico di esecuzione porta i due a operare nel monastero di St. Michael, proprio lo stesso in cui Miguel è stato abbandonato alla nascita. Ma qualcuno li precede. Chi ha eliminato la loro vittima designata prima che potessero agire? A quale scottante progetto stava lavorando il cardinale? Cos’aveva scoperto?Mentre dalle segrete stanze vaticane emergono scottanti verità sul passato e il presente della Chiesa cattolica, Miguel ha finalmente modo di aggiungere qualche nuovo tassello alla sua misteriosa storia familiare.Terzo volume della serie con la Signora Morgenstern