Il Mago di Oz: un viaggio di crescita personale
Serate di Consapevolezza con Chiara Naldi. Dalla Fiaba alla Vita quotidiana.
Siamo felici di ospitare Chiara Naldi con la proposta di queste serate che vi descriviamo qui di seguito:
Avete mai pensato che le fiabe possano essere un meraviglioso ed affascinante strumento di consapevolezza per intraprendere un viaggio dentro sé stessi?
Le immagini e i simboli che esse contengono possono essere preziose porte di accesso al nostro panorama interiore. Dipende poi da noi quanto vogliamo addentrarci, andare alla scoperta e coinvolgerci.
Con la potenza di un linguaggio simbolico universale che ci accomuna e affonda nella notte dei tempi, le fiabe parlano al nostro essere, evocano, toccano, ci coinvolgono, ci fanno sognare e risuonano in noi, perché dialogano direttamente con l’anima e trasmettono una conoscenza che trascende il nostro razionale.
Ecco quindi che ho pensato di proporvi una immersione nella consapevolezza a partire dalla narrazione di una fiaba “moderna” molto potente: Il meraviglioso Mago di Oz che ci invita ad un viaggio evolutivo preziosissimo.
Faremo un viaggio a tappe dove, nell’arco di 3 incontri serali, inizieremo a svelare noi stessi, le nostre attitudini e il nostro potenziale, attraverso alcuni elementi chiave della fiaba, seguendo la trama del libro.
Siete pronti a partire?
Vi aspetto con gioia,
Chiara
Conosci Chiara sul suo sito: QUI
Posti limitati, iscrizione obbligatoria.
Trattandosi di un percorso, l’iscrizione è valida per il pacchetto di tutti e 3 gli incontri e l’investimento è di 90 CHF complessivi.